• Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

Fotografo matrimonio Como, Fotografo matrimonio Lecco, Fotografo matrimonio Lago di Como, Fotografo Matrimonio Monza, Fotografo matrimonio reportage.

Studio Fotografico Macro Piazza Garibaldi 13, 22035 Canzo Como Italy Tel +39 031682864  © 2018 by Studio Fotografico Macro - Tutti i diritti riservati - ©

Cerca
  • Maurizio Vanoli

Il Bouquet della sposa

Aggiornato il: 18 gen 2019

Scegliere il Bouquet giusto per il tuo matrimonio da favola.




Il Bouquet della sposa 

I dettagli sono ciò che rendono unico e originale ogni matrimonio, che rispecchiano la personalità e il gusto degli sposi. 

Il Dettaglio simbolo del matrimonio e della sposa non può che essere il bouquet!

Personale ed unico, deve essere scelto con particolare cura, sia nei fiori utilizzati che nella forma e nelle proporzioni.

I colori prediletti per il 2019 sono sicuramente dei toni vivaci come il corallo, il lilla e il magenta.

La scelta delle proporzioni dovrà sicuramente essere in linea con l'abito, se l'abito è sobrio, il bouquet preferito sarà in contrasto ovvero appariscente, mentre per una mise importante la parola chiave sarà la semplicità sia nella composizione che nella misura.

Per quanto riguarda i fiori, bisogna tenere conto del periodo in cui sarà previsto l'evento. 

Intramontabili le classiche rose per le romantiche, i fiori di campo per uno stile boho chic, e le bellissime ortensie per un tocco di raffinatezza.

Per le amanti del bianco sicuramente le calle sono la scelta ottimale.

Per le più originali e scaramantiche invece, la nuova tendenza prevede un bouquet fatto interamente di peperoncini rossi.

La forma del 2019 sarà senza dubbio quella arrotondata.

Ricordate sempre che la miglior scelta sarà quella che rispecchia il vostro gusto e la vostra preferenza, prendendo spunto dalle tendenze ma con l'originalità del vostro tocco personale!


#bouquet #bridal #bouquetsposa #weddingplanner

0 visualizzazioni