• Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

Fotografo matrimonio Como, Fotografo matrimonio Lecco, Fotografo matrimonio Lago di Como, Fotografo Matrimonio Monza, Fotografo matrimonio reportage.

Studio Fotografico Macro Piazza Garibaldi 13, 22035 Canzo Como Italy Tel +39 031682864  © 2018 by Studio Fotografico Macro - Tutti i diritti riservati - ©

Cerca
  • Maurizio Vanoli

bridal shower

Aggiornato il: 30 dic 2018

Il bridal shower è un evento particolarmente diffuso negli USA che ultimamente sta spopolando e diventando sempre più di tendenza anche in Italia. Non può assolutamente mancare per tutte le future spose alla moda e le amiche trendsetter che vogliono organizzare un party assolutamente fashion!



COS'È IL BRIDAL SHOWER?

È una festa interamente dedicata alla futura sposa, che tra preparativi sempre più impegnativi per l’imminente evento, lavoro e vita di tutti i giorni, necessita di una serata speciale! In genere organizzata dalle amiche della sposa, in alternativa all’immancabile addio al nubilato o come festa in più, perchè no?

La particolarità dell’evento sta nella personalizzazione e nel mettere al centro della serata la sposa.

DOVE ORGANIZZARLO?

Sui SOCIAL dove chiunque pubblica immagini di questo evento così alla moda, possiamo vedere quanto sia diffusa la tendenza ad organizzare questo evento nei locali più fashion e alla moda delle grandi città come Milano, ma tutto dipende da ciò che mette più a suo agio la sposa e dal vostro budget (chiunque può realizzare questa festa, anche con un budget low- cost). Se la sposa preferisce può essere organizzato anche direttamente in casa.

QUANDO ORGANIZZARLO?

Ricordiamoci sempre che la sposa negli ultimi giorni antecedenti al matrimonio potrebbe essere molto impegnata, riteniamo quindi opportuno suggerirvi di organizzarlo in un momento in cui sarà abbastanza libera.

COME ORGANIZZARE?

Importante in questa serata è la presenza del cibo, spesso si organizza un buffet ricco o un aperitivo ‘’in’’ con la presenza di finger- food da poter consumare in un clima gioioso con musica. Importantissimo l’allestimento floreale, personalizzato in base ai gusti della sposa. Il colore assolutamente di tendenza trattandosi di una festa 100% femminile è il ROSA, in tutte le sue sfumature.

RICORDATEVI, IMPORTANTE È LA SCELTA DEL TEMA..

Abbinato sempre alla personalità della sposa e a ciò che preferiamo fare per rendere questa serata unica!

Non preoccupatevi del budget, è sempre possibile organizzare questa festa al meglio, l’importante è la voglia delle amiche, damigella d’onore o delle testimoni di coccolare e far divertire la sposa!

Inserite l’hashtag #bridalshower su instagram per vedere le numerose immagini degli eventi e prendere spunto per le vostre idee, ricordate sempre di personalizzare il vostro party .. E buon divertimento!!!!

E se vi serve un fotografo per il Vostro Matrimonio affidatevi ad un professionista:www.studiofotograficomacro.com

Copyright 2018 Studio Fotografico Macro, Tutti diritti riservati.


#matrimonio #wedding #bridetobe #BridalShower #fotografomatrimonio #mauriziovanoli #Sposa #futurasposa #weddingplanner #fotografocomo

5 visualizzazioni